Passa ai contenuti principali

cancellata da FB

Cancellata da Facebook 

Avevo oltre 1.000 amici e fb ha deciso in un attimo di cancellare il mio profilo, bravi complimenti.
Stavo attenta a non pubblicare foto troppo hard rimandando qui per queste ultime, niente da fare hanno cancellato il tutto. Avevo deciso di non iscrivermi piu' BASTA!!!!!.ma per tutti le amiche ed amici che avevo in Facebook mi sono iscritta nuovamente, ...........Comunque
CHI MI VUOLE MI TROVA QUI SU QUESTA MIA PAGINA puo' lasciare commenti sotto le mie foto ai quali risponderò...oppure chi vuole mi contatti nella chat che ho inserito nella HOME PAGE.
FATE VOI PUBBLICITA' DEL MIO BLOG SULLE VOSTRE PAGINE E FATE CONOSCERE IL BLOG E FATE CONOSCERE LA ....TRAVESTA VACCA.
Grazie
La Vostra Travesta vacca


Commenti

Post popolari in questo blog

scopata

Un maschio nel...Culo

vacca e troia

ESSERE VACCA E TROIA

essere TROIA

ESSERE TROIA