Passa ai contenuti principali

Essere Troia Esibizionista

Rieccomi a voi.
Il mio essere Troia e molto esibizionista ormai credo che a tutti voi che girate, anonimamente o no, sul mio blog sia lampante.
Si mi piace il maschio, e su questo credo, che non avevate dubbi, mi piacciono i maschi che sono porcelloni che hanno idee stimolanti per una troia come me.
Il maschio mi piace sia Italiano che straniero, bianco o nero nessun problema.
Così come mi piace il maschio Arabo e anche Rumeno.. questi tipi di maschi sono quelli che meglio riescono a soddisfare il mio essere TROIA ESIBIZIONISTA.
Cosa significa, per me essere esibizionisita ?
Uscire la sera in giro in macchina, farsi vedere dai maschi, fargli rizzare il cazzo, vedere che mi scrutano dai piedi alla testa...e che si fermano a guardarmi il CULO.
Se mi vedete non abbiate timore, fatevi avanti, sono sempre felice di conoscere maschi nuovi che sono interessati a me al mio CULO e alla mia BOCCA.
Qualcuno di voi mi ha conosciuta, chiaramente neppure sotto tortura dirò mai il suo nome.. ma sono sicura che tanti maschi che guardano questo blog, che si masturbano a guardare le mie foto e che fanno scorrere litri di sborra calda, vorrebbero conoscermi.
La sborra a me piace farmela schizzare sulle mie tettine e poi spalmarmela come una fantastica crema rassodante, quindi non sprecatela.
Cosa dire ancora... sono Toscana  zona Viareggio e limitrofe ( quindi inutile che mi scriviate da lontano) esco la sera a fare la TROIA ( di giorno come tutti anche io ha un lavoro).
Chi mi vuole conoscere..e per chi ha idee stimolanti, adatte a una Troia ESIBIZIONISTA si faccia avanti. Per contatti diretti vi aspetto sulla mia pagina Facebook  a questo indirizzo:


Commenti

Post popolari in questo blog

scopata

Un maschio nel...Culo

vacca e troia

ESSERE VACCA E TROIA

essere TROIA

ESSERE TROIA