Passa ai contenuti principali

Camionista

Camionista in area industriale
Quella sera mi preparai per benino con perizoma, calze autoreggenti, tacchi, parrucca e mini corta e mi recai in giro in una area industriale; scendo dalla macchina e mi metto a fare due passi in perfetto stile vacca arriva un camion mi vede rallenta e si ferma, vedo  scendere l'autista si avvicina lo vedo un bel quarantenne fatto veramente bene e dai pantaloni si vede che messo propio bene e mi dice se mi va di fare un giretto con lui; io accettai subito senza nemmeno persarci un attimo, mi dice di salire sul suo camion.
In un attimo chiudo la macchina e salgo nel suo camion mi fa togliere le scarpe e mi fa accomodare nella sua cuccietta accanto a lui; si presenta dice che si chiama m. e subito mi da un bacio mozzafiato. io in quell'attimo non capisco più nulla, già mi sento bagnare, lo inizio a toccare sulla patta e vedo che già lo tiene in tiro e sembra che i pantaloni stanno scoppiando. mentre lui mi sposta il regiseno e mi inizia a mordere i capezzoli, gli sbottono il pantalone, gli abbasso i boxer ed esce fuori un cazzo che non ne avevo mai visto di quelle dimensioni: sarà stato sui 22 cm, ma non era la lunghezza ma lo spessore... non riuscivo a tenere la mano chiusa. comunque a quel vedere non capii piu nulla e subito mi chinai sopra e lo incominciai ad assaporare. aveva un gusto buonissimo (dicono che i camionisti sono un pò sporchi ma lui aveva un profumo di pulito). lui a vedere quello che gli stavo facendo si alza davanti a me, me lo ficca in bocca e mi inizia a scopere la bocca come un vero toro; ci sa fare quasi soffocavo ma la voglia era tanta volevo essera la sua puttana e lui mi stava trattando da tale.

Dopo buoni 15 min che mi stava scapando la bocca me lo toglie si butta adosso e mi bacia e il suo cazzo inizio e strusciare vicino il mio buchetto burroso col disiderio di ricevere quel bastone tutto dentro fino allo stomaco inizia a scendere con la bocca sui miei cappezzoli e ancora piu giù, fino a che arriva al mio culetto già un pò aperto dal desiderio. sento che la sua lingua inizia ad intrufolarsi nel mio buchetto, inizio a
gemere e lui nel sentirmi mi dice - ti piace troia, devi vedere tra un pò che ti apro in due con il mio cazzo... - ed io inizio a gemere come una cagna; lui risale mi bacia e sento il suo cazzo che inizia a spingere vicino il mio culetto, mi dice lo vuoi, io gli rispondo - si non ce la faccio più, scopami toro cazzone.
Lui a sentire queste parole prese un preservativo lo infilò sull'asta mi mise a pecorina e mi punta il cazzo al buco e con un colpo secco me lo fionda dentro; provai un dolore incredibile, mi volevo svincolare ma lui era sopra di me e non riuscii a muovermi.
Lui non se ne fregò del dolore che stavo provando ed iniziò a scoparmi con foga, io gridavo dal dolore e mi uscirono alcune lacrime ma dopo un pò che mi pompava, il mio culetto si era aperto per bene ed inziavo a sentire le sue palle che ad ogni colpo violento che mi dava toccavano vicino alle mie natiche; i gridi diventarono gemiti di piacere, lui se ne accorse che mi ero aperta per benino e mi incominciò ad incalzare ancora con piu foga e mi diceva che ero la piu troia che aveva conosciuto dopo circa 15 minuti che lo tenevo dentro lo sentii anzimare levò il cazzo dal culo sfilò il preservativo e mi skizzò sulle chiappe una quantità indefinita di calda sborra.

Commenti

  1. Che belle le mutandine in tulle, a quel toro sono piaciute? Peccato che gli hai fatto mettere il preservativo, non sai cosa ti perdi , quando ti senti "ingravidano", quei porci meravigliosi!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

scopata

Un maschio nel...Culo

vacca e troia

ESSERE VACCA E TROIA

essere TROIA

ESSERE TROIA